CI PIACE SOFFRIRE

ritratto di Baldo

Una signora della Valdossola così ha commentato ieri la situazione. Si dice sempre che situazione abbiamo in Italia. ma oggi l'ho vissuta sulla mia pelle. ero in cucina con mio marito è una mia amica. mio figlio Chicco aveva un malessere ci siamo trovati un extra comunitario in cortile e voleva entrare gli abbiamo fatto notare che non doveva entrare e non avevamo bisogno di niente. ha continuato ad insistere abbiamo detto che chiamavamo la polizia lui con fare strafottente dice. chiama. chiama razzista. poi in cortile si è permesso di gridare troia. io dico già ero in un momento difficile. perché una scelta del governo la devo subire io e come me tanto altri.
Commento: questo è quello che passa il convento governativo. L'Italia è allo sbando.

Tanto tutti quanti abbiamo vissuto abbastanza! Quindi che c'importa del domani? E di quell che ci succederà, grazie al rimescolamento dei popoli?

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Gradimento

ritratto di sp3ranza

Vere horror stories

Quelle vere sono terribili, continue, sempre peggiori e sempre più frequenti ed i media ormai nemmeno le riportano più perche divenuti razzisti verso il loro popolo, venduti alle sfide delle prime pagine, alle sporche politiche sinistre che hanno il controllo dei media e fanno propagande politiche invece che informazione che loro stessi sopprimono od alterano,  per poter strumentalizzare le masse con false notizie come fanno anche negli USA i demofracichi....

ritratto di Baldo

Va sempre peggio.

Non so se mi sbaglio, ma la cancelliera Merkel ha fatto arrivare in Germania 3 milioni di migranti, per abbassare il costo tedesco del lavoro e quindi per distruggere le economie degli altri paesi europei. Per me va così.

 

ritratto di sp3ranza

Bentornato Baldo! Ci sei mancato!

Putroppo hai ragione..un vero disastro per i popoli che vengono prima derubati di tutte le risorse e poi rimpiazzati da stranieri come soluzione per risolvere i drammi che hanno creatoi governi,  con drammi ancora piu' terribili per i loro cittadini a cui viene tolto tutto ed anche la vita, le speranze, case, pensioni, lavori, coperture mediche tutte tolte a loro ed offerte a stranieri a cui danno precedenza per poterli rimpiazzare velocemente con un genocidio/olocaust silenzioso ed inevitabile guerra tra poveri,  facendoli morire di stenti, poverta', disperazione e suicidi come in Italia??? Chi ha un lavoro sicuro ed una casa, se ne sbatte altamente del resto della sua gente che ha perso tutto e fanno i benefattori/umanitari degli stranieri come nuova moda/tendenza distruttrice del loro stesso popolo per cui al contrario, non provano nessuna umanita'...con i poveracci italiani non si fanno traffici/commerci/truffe/mercati di umani tramite i programmi di accoglienza sfruttati da capi politici e religiosi che ci lucrano sopra fingendo di fare gli umanitari, ma mai degli italiani a cui negano gli stessi aiuti...un vero porcaio sinistro....

ritratto di Baldo

SINISTRO

NEL SENSO DI OPERA DELLA SINISTRA.

Io da Youtube e da Facebook trasferisco i miei filmati qui in Neteditor. Lo faccio abitualmente. Ma vedo che gli autori in Neteditor sono ridotti a poche unità. In questo momento siamo in 4. Vedrò di accelerare il trasferimeno dei filmati da Youtube. Ne ho più di 1100. Ciao! Baldo

 

ritratto di nadia cinque

Ci riprovo

Aggiunto a : CI PIACE SOFFRIRE   43 sec fa
Ho sbagliato link

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pochi-controlli-e-meno-tasse-cos-i-negozi-stranieri-battono-1389314.html

Aggiunto a : CI PIACE SOFFRIRE   3 min 10 sec fa
Conosco compagni sinistri ottimi sfruttatori
Che lottano esternamente per la classe operaia ma poi sono i primi a sottopagarla, sfruttarla o pagarla a nero od ad assumere stranieri benestanti nella loro nazione, che fingono di essere rifugiati per rubare lavori agli italiani, e molti compagni preferiscono questi stranieri approfittatori, perché pagano meno tasse con loro...valentino parlato sua moglie ed altri giornalisti sinistri per cui ho lavorato, erano tra questi sfruttatori che mi hanno persino negato la liquidazione del lavoro a nero sottopagato, che mi trattenevano ogni giorno, senza parlare dei compagni sessantottini, divenuti più sfruttatori di quelli che contestavano e trafficanti di stranieri con cui guadagnano e pagano meno tasse...brutte bestie ipocrite questi sinistri parassiti e distruttori del loro paese e della loro gente...

ritratto di Baldo

LA GRANDE ANGELA

Il governo italiano ha deciso di promuovere per legge automaticamente tutti gli studenti, indipendentemente dal loro grado di apprendimento. Le ragioni? La cara Merkel ha fatto entrare in Germania 3 milioni di extracomunitari per assicurarsi lavoratori a basso costo ed a basso grado di istruzione da retribuire più o meno simbolicamente. Le lacune professionali saranno colmate grazie ai sistemi automatici di produzione installati nelle fabbriche, per cui i migranti serviranno per trasportare le merci dalla fabbrica al cliente. In questo modo le industrie di Francia, Italia e Spagna non avranno più modo di esistere, in quanto la grande sorella realizzerà il sogno del grande fratello Adolf di assoggettare il mondo. Il terrorismo che serpeggia tra i migranti è un fenomeno locale di scontento da dare per scontato.
Questo per restare in Europa. In Africa gli Stati Uniti continueranno a bombardare le città residue allo scopo di far fuggire la gente destinata a diventare la classe operaia di cui si diceva prima. Gente ambita dalle multinazionali.