"Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria"

ritratto di Vittorio Civitillo

Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria
Riporto da: di aangeloo giovedì 29 dicembre 2016, 15:31
http://forum.sky.it/sara-il-ventre-delle-nostre-donne-a-darci-la-vittoria-t463779.html

«L'unica misura necessaria ed urgente che l'Europa dovrebbe prendere (e non ci pensa nemmeno, accecata dai suoi deliri ideologici) è l'interruzione del flusso di migranti musulmani. C'è infatti una dimensione nascosta del fenomeno migrazione, foriera di future sciagure e verso la quale chiudiamo ostinatamente gli occhi. Chi e che c'è dietro? Dobbiamo notare che l'Arabia e gli Emirati non accettano assolutamente profughi, pur essendo in gran parte gente loro. L'Arabia si offre invece di costruire numerose moschee in Germania, come del resto fa ovunque può, mentre nel suo territorio luoghi di culto non islamici sono proibiti. Erdogan tempo fa, riferendosi all'Europa, ha usato una espressione eloquente, quella di "fortezza cristiana", che la dice lunga sui retro-pensieri che dominano le menti islamiche in questo tempo. Inoltre è molto attivo nella tutela dei paesi balcanici con popolazione islamica, come Albania e Bosnia. Ci vuole molto a capire che la riconquista dei Balcani è una prospettiva sentita e che i profughi siriani sparati dalla Turchia in questi giorni ne sono una manifestazione (se non di più)? Turchia, Arabia e Iran hanno chiaramente un progetto di espansione e costruzione di un impero islamico, esteso in ogni direzione, Africa, Asia ed Europa, e la loro principale arma sembra essere l'uso delle masse di migranti. Evidentemente nessuno ricorda la profezia di Boumedienne nel 1974 all'Onu: «Presto irromperemo nell’emisfero del nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolando i vostri territori coi nostri figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria».
E l'Europa non trova di meglio da fare che suicidarsi?»

http://forum.sky.it/sara-il-ventre-delle-nostre-donne-a-darci-la-vittoria-t463779.html

Mi chiedo se non sia un atto di pura cecità non prendere nella massima considerazione la profezia inquietante di Boumedienne.

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (1 voto)

ritratto di organick

ventre

cecità disegno fatalità...

se il loro ventre è più forte del nostro, più dei nostri appetiti e altre generazioni di desideri, più dei grattacieli di libri e nostri campanili,

che ci vuoi fare uomo!

 

la storia (...) conduce all'unione per una volontà genitale. Pier Luigi Bacchini, Mar Mediterraneo

ritratto di casalvento

Non credo si tratti di

Non credo si tratti di cecità. I compagnucci sono felici che la civiltà europea (che per loro è una inciviltà) venga finalmente distrutta. E' quello che hanno cercato di fare per un secolo senza successo ed ora ecco che i beduini gli risolvono il problema. 

ritratto di Nulla

Con il petroldollaro

Con il petroldollaro comprano quelli che contano, e con l'immiigrato ci invadono:((