PERSONE SU MISURA

ritratto di Giuseppe Albano

PERSONE SU MISURA

 

Ci sono individui che credono di avere il potere di riconoscere gli altri a priori. E questo perché vedono gli altri alla stregua di semplici abiti, così come se stessi alla stregua di semplici corpi.
Perciò, quando scoprono che un amico, da poco acquisito, non è della loro misura, si lamentano con se stessi per avere semplicemente sbagliato taglia.

Giuseppe Albano

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (1 voto)

ritratto di Jazz Writer

Vero

non ci avevo mai pensato, ma concordo. aforisma...satira...ma anche pensiero...società, non è poi tanto surreale questo pensiero. E, riflettendo, posso affermare per esperienza che questo accade anche con i cani...molti si accorgono che quello scelto non è il cane "su misura" e lo abbandonano, cambiando magari taglia... ciaociao 

ritratto di Giuseppe Albano

Scusa!

Caro Jazz Writer, grazie per il tuo commento e scusami per il grande ritardo con cui ti rispondo. Il fatto è che sono stato lontano da Neteditor per molte settimane. Mi riprometto, al più presto, di leggere i tuoi scritti e di commentarli, non per un insipido ricambio di favore, ma perché trovo i tuoi scritti belli.

ritratto di Sandrocchia

Ben detto!!! Hai propri

Ben detto!!! Hai propri ragione! Carinissma!