12 MORTI A BERLINO PER ATTENTATO TERRORISTICO

ritratto di Baldo

 12 MORTI A BERLINO PER ATTENTATO TERRORISTICO. TIR PIOMBA SULLA FOLLA. AUTISTA ARRESTATO.

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Gradimento

ritratto di GIOTTO

Bombe "democratiche" Buonismo e Terrorismo

Purtroppo gli eventi dei drammi perpretati dagli occidentali da secoli a scapito degli "arabi" stanno mietendo una "rivincita" degenerata e demagocica. Non ho mai capito però come mai invece di generare odio tra i popoli attraverso atti terroristici tra i civili, questi "combattenti per Hallah" non combattano i politici che di fatto ordinano (senza l'autorizzazione dei loro popoli) bombardamenti e scempi umani targandoli come atti democratici ....aprendo poi le porte dei loro confini ad una mercificazione della carne umana chiamandola immigrazione che nulla ha a che vedere con il significato reale di quella parola ...

ritratto di Baldo

Caro Giotto

Vedo che pubblichi la foto dalla quale ho ricavato il tuo ritratto.

Che cosa succede nel mondo? Innanzitutto in ogni nazione sono sempre emersi i cosiddetti leader con la mente degenerata ed orientata all'imperialismo. Ricordiamo tra gli ultimi  Hitler che ha scatenato (per allargare il suo Reich) la seconda guerra mondiale, che è costata 30 miioni di morti. Ricordiamo Mussolini ed il suo discorso (E' scoccata lora del destino, volete voi la guerra?). Ricordiamo tutte le potenze europee che si sono spartire Africa ed Asia.

Gli arabi hanno una legge innata, che si riassume così: "Io contro mio fratello, io e mio fratello contro gli altri fratelli, io e tutti i miei fratelli contro il resto della famiglia, io e la mia famiglia contro le altre famiglie della tribù, io e la mia tribù contro le altre tribù. eccetera." "Quanto scritto non è farina del mio sacco e non ne ricordo l'autore.

Siccome il Padreterno ci ha creati con poche virtù e molti difetti (la storiella di Adamo, Eva, il Serpente di cui il Creatore poteva fare a meno, sono in simboli la composizione di questo povero mondo). Dovremmo trasformarci tutti in FRANCESCANI e CLARISSE e forse non basterebbe. Se lo sbaglio della creazione lo si fosse evitato, le cose andrebbero meglio. Ora c'è da attendersi la catastrofe, cioè nazioni piene di migranti che vogliono emergere e comandare, visto che non hanno potuto farlo a casa loro. Mettiamoci i petrolieri, i faccendieri, i banchieri, e tutta la genia che cresce bramosa di soldi e potere, ed abbiamo la quadratura del cerchio. Fuggire su Marte? Se fosse possibile, ma la  storia ricomincerebbe tale e quale a quella che conosciamo. Ciao e bentornato!