INcipit ad EXcipit

ritratto di monidol

sembra un respiro... in.... ex.... in... ex

 

INcipit ad EXcipit

Sono  felice di comunicarvi che il super fantastico infaticabile web master Nientedinuovo, con la collaborazione delle insostituibili e impagabili Yesshaval e Kore, ha realizzato un piccolo sito dedicato al progetto REGALA UN INCIPIT PER L'ESTATE in cui verranno raccolti tutti gli incipit e tutte le opere scaturiti da questa fortunata idea rendendoli fruibili al mondo intero.

Il sito sarà in continuo aggiornamento al fine di inserire gli incipit e le opere che mano a mano verranno realizzati da qui all'eternità :-)

Il link al sito è questo:

http://www.ilsegnografico.com/incipit/

Ogni utente è invitato, se lo crede opportuno, ad inserirlo nel proprio profilo su Neteditor, nei vari network frequentati, nei propri siti personali, in quelli degli amici o anche nella borsa della spesa che pare aiuti a non annoiarsi quando si sta in fila alla cassa. :-)

Si chiede inoltre la collaborazione di tutti per il controllo, la revisione e la segnalazione di eventuali errori e/o omissioni nei contenuti o nella forma, che si potranno comunicare direttamente a Nientedinuovo scrivendo al suo indirizzo email che trovate sul sito.

@@@

Ecco... quando ho buttato lì la mia idea, ovviamente ci speravo che qualcuno partecipasse a questa iniziativa, ma non avei mai immaginato che questa proposta sarebbe stata accolta da così tante persone e con questo bellissimo spirito di aggregazione e condivisione, ma in fondo sono sempre le storie che vincono...

Sono stata davvero contenta di vedere quante persone partecipano ancora attivamente su net, persone che scrivono per il piacere di farlo e di condividere questa stupenda passione con il prossimo.

Vabbè non sono brava con i ringraziamenti... ma... Grazie a Tutti.

PS Scusate levo i commenti, questa è solo una comunicazione. Non me ne vogliano Max, Rubrus e Mamo, cancello anche i loro, sapete dove trovarmi.

moni

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (4 voti)