VORTICE D`ACQUA

ritratto di Igor Giff

     

 

 

   … Il vortice mi stava inghiottendo: inizio` a trascinarmi prima lentamente, poi sempre piu` aumentando la velocita`, il corpo si dirigeva verso il nucleo.

         Non provai neppure a salvarmi, al contrario, aspettavo la fine con grande impazienza.

        Ed ecco, finalmente, questo momento tanto atteso e` giunto – la tenerezza mi avvolse dalla testa ai piedi e inspirai a pieni polmoni … l’amore.

 

 

        - Cosa stai guardando?

        - Il vortice. Immaginavo che mi inghiottisse …

        - Hai delle idee suicide.

       - No, pero` una morte cosi` non l`avrei rifiutata.

       - Andiamo via da qui, fra poco fara` buio.

       - Va bene, andiamo …

 

      Una fitta nebbia nascose tutto in poco tempo: prima scomparve il vortice, poi il fiume e, infine, in quella nebbia mi dissolsi anche io …

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (1 voto)

ritratto di monidol

Igor dei Sogni

bella anche questa descrizione, surreale come compete a i sogni e con punti oscuri

mi hai ricordato una grande paura che mi ha passato mio padre. Lui ha  un amico la cui  figlia della mia età  è morta gettandosi in un fiume vicino a casa ed anche un collega che ha fatto la stessa fine quindi, quando ci trovavamo vicino ad un fiume, (abito in una città che è attraversata da tantissimi fiumi importanti) mi impediva di guardare troppo a lungo  perchè mi diceva: "L'acqua tira, ti ipnotizza e poi ti chiama a sè"...... credo avesse ragione

 

Eccone uno in un periodo di piena, si chiama Serio: è affascinante

 

 Buoangiornata

monica

ritratto di Igor Giff

Il fatto che mi hai

Il fatto che mi hai raccontato e` veramente terribile ... guardando questa foto ho provato davvero paura ... sembra che il fiume voglia trascinare il ponte.

ciao

ritratto di gialla

Здравствуйте, Игорь!

Здравствуйте, Игорь! Сейчас напишу по-русски и сбегутся к Вам любители кириллицы:))) Я написала Вам приватно небольшое замечание (может быть, я что-то не так поняла?)

ritratto di gialla

Igor, ti ho scritto

Igor, ti ho scritto un messaggio privato anche qui su neteditor.it:)))